USA, nuova strage di agenti a Baton Rouge

Antonio Capobianco

USA, nuova strage di agenti a Baton RougeNuova strage di agenti in Usa, a Baton Rouge.

Ancora sangue negli Stati Uniti. Un’imboscata alla polizia di Baton Rouge, in Louisiana: tre agenti uccisi e un sospetto ucciso.

Altri due attentatori pare siano in fuga. E’ stata aperta una gigantesca caccia all’uomo e i due non hanno scampo. Un agente ferito è in gravi condizioni, secondo un bollettino dell’ospedale di Baton Rouge.

Subito dopo la tragica notizia, Donald Trump, con grande fantasia, tuona: “Chiediamo legge e ordine”, la cosiddetta “law and order” americana.

Il Sindaco della città, invece, Melvin Holden, ha spiegato come sono andate le cose: “I poliziotti hanno risposto a una chiamata e, arrivati sul posto, sono rimasti vittime di una imboscata tesa da uno o due aggressori che hanno aperto il fuoco”.

Ma, come detto, gli assassini sembrano essere tre. Lo stesso Governatore della Louisiana, John Bel Edwards, ha scritto su Facebook: “E’ un attacco ingiustificato a tutti noi, in un momento in cui abbiamo bisogno di unità e guarigione. Siate certi, ogni risorsa disponibile allo Stato della Louisiana sarà usata per garantire che i responsabili siano portati velocemente davanti alla giustizia”. Lo speriamo tutti.

Next Post

La rete rivoluziona le abitudini degli italiani

Una rivoluzione sostanziale nelle abitudini di utenti, in particolare si parla di utenti consumatori, è arrivata negli ultimi anni dalla rete.  Internet ha stravolto in modo radicale le nostre abitudini, inutile negarlo. Affermazione riferibile a tanti campi di azione che abbiano sempre a che fare con l’acquisto di prodotti, beni […]
La rete rivoluziona le abitudini degli italiani