Unpacked svela il nuovo Samsung Galaxy Tab S8

Antonio Capobianco

E’ stato presentato al Samsung Unpacked il nuovo Galaxy Tab S8 Ultra.

Si è svolto l’evento Unpacked, in cui Samsung ha presentato la famiglia Galaxy S22 e Galaxy Tab S8 , che ha suscitato curiosità da parte degli utenti .

Presentato dunque ufficialmente il nuovo Galaxy Tab S8 Ultra, che probabilmente occuperà una posizione di forza tra le alternative ai tablet sul mercato.

Il Galaxy Tab S8 Ultra ha un display Super AMOLED con risoluzione WQXGA+ da 14,6 pollici 2960 × 1848 pixel con una frequenza di aggiornamento dello schermo di 120 Hz e 240 PPI. C’è anche un lettore di impronte digitali sotto il display.

Il Tab S8 Ultra è dotato di un processore a 8 core a 64 bit con un processo di fabbricazione a 4 nm, supporta 5G/LTE e include tecnologie di connessione Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.2, proprio come la famiglia Galaxy S22.

Con un peso di 728 grammi, c’è un 13 Megapixel AF, una fotocamera ultra grandangolare da 6 Megapixel e un flash sul retro del tablet.

Sulla parte frontale del dispositivo sono presenti due fotocamere, 12 Megapixel wide e 12 Megapixel ultra grandangolari. Il dispositivo offre la registrazione video 4K @30fps e la riproduzione video 8K @60fps.

Oltre a queste potenti funzionalità della fotocamera, il Galaxy Tab S8 Ultra; Ha capacità di 8 GB, 12 GB e 16 GB di RAM e spazi di archiviazione di 128 GB, 256 GB e 512 GB. Chi ha bisogno di spazio di archiviazione può espandere la capacità con una scheda microSD fino a 1 TB .

Il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra, che ha un’enorme batteria da 11.200 mAh , supporta la ricarica rapida fino a 45W con tecnologia Super Fast Charging 2.0.

Dotato di una porta USB Type-C 3.2, il tablet ha quattro altoparlanti stereo realizzati da AKG e sono alimentati da Dolby Atmos.

Il Galaxy Tab S8 Ultra viene fornito con una S-Pen e un cavo di tipo C nella confezione, è necessario procurarsi un adattatore di ricarica separato, equipaggiato con sistema operativo Android 12.

Il prezzo europeo del Galaxy Tab S8 Ultra parte da 1.099 dollari.

Next Post

Dormire con il cellulare accanto in ricarica, ecco i danni che provoca

Gli scienziati che lavorano presso il Dipartimento di salute pubblica dell’Università della California hanno studiato i danni provocati dal dormire con un telefono cellulare accanto. I problemi di salute provocati dall’esposizione prolungata alle radiazioni sono stati discussi a lungo. Oggi, gli esperti avvertono dei danni provocati nel passare troppo tempo […]
Dormire con il cellulare accanto in ricarica