Samsung Galaxy S8 sarà 4k Amoled per la realtà virtuale

Antonio Capobianco

Samsung Galaxy S8 4k Amoled per la realta virtuale

Samsung Galaxy S8 un concentrato di tecnologia pronto per la realtà virtuale

Il nuovo dispositivo della casa coreana sarà un vero e proprio gioiello della tecnologia moderna, in attesa del Mobile World Congress di Barcellona, tutti fremono per conoscere le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S8.

Il gioiello di casa Samsung avrà delle caratteristiche veramente incredibili, si parla infatti prima di tutto di un display 4k con tecnologia Super Amoled, densità 806 PPI e risoluzione 3840×2160 pixel, adatto dunque alla, sempre crescente, tecnologia per la realtà virtuale.

L’idea dell’azienda coreana è quella di sviluppare uno smartphone di altissimo livello, come sempre per i modelli Galaxy S, da abbinare ai famosi Samsung Gear VR ed ottenere il connubio perfetto giochi e applicazioni per la realtà virtuale.

Il resto ce lo dirà ovviamente il prossimo Mobile World Congress ma sembra più che sicuro, tra le caratteristiche tecniche, il processore Qualcomm Snapdragon 830 e la presenza della doppia fotocamera posteriore.

Next Post

Davigo, inutile un aumento delle pene sulla corruzione

Per Piercamillo Davigo è inutile un aumento delle pene sulla corruzione se non si sa a chi darle. Come a dire, se troviamo i colpevoli, possiamo anche raddoppiarle. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Tintinnio di manette, voglia di carcere, desiderio di primazia della magistratura, malcelato protagonismo. […]
Davigo, inutile un aumento delle pene sulla corruzione