Nigel Watson, esperto UFO citato dal Daily Star, ha rivelato di un rapporto appena declassificato dai file UAP del Pentagono che descrive in dettaglio gli effetti collaterali fisici degli incontri con gli alieni.
I rapporti sugli UFO sono stati presi più sul serio da quando il Pentagono ha rivelato le sue ampie indagini, ma un importante ufologo ha sollevato grandi preoccupazioni per il rapporto.
Il dossier multimilionario esamina quelli che gli Stati Uniti chiamano “UAP” – fenomeni aerei non identificati – ed è stato attivato dopo un episodio di incontro inspiegabile con la USS Nimitz nel 2004.
Mentre la posizione ufficiale dell’esercito americano è che il fenomeno rimane inspiegabile, ma è improbabile che rappresenti una prova di contatto con gli alieni, un documento recentemente declassificato rivela strani effetti collaterali fisici dal contatto con gli UFO che suggeriscono che potrebbero rappresentare un pericolo per l’uomo.
Il rapporto di dodici anni prodotto da Bigelow Aerospace nell’ambito di un contratto del governo degli Stati Uniti da 22 milioni di dollari descrive lesioni causate da “sistemi aerospaziali avanzati anomali“.
Tale rapporto contiene testimonianze di persone che hanno visto o sono entrate in contatto con gli UFO e che in seguito hanno riportato una vasta gamma di malattie fisiche, inclusi mal di testa, paralisi temporanea e quelle che sembrano essere state ustioni da radiazioni.
Gran parte dei dati contenuti nel rapporto sembra essere stato tratto da un dossier compilato dall’ufologo John F. Schuessler nel 1996.
Tra le dozzine di segnalazioni di casi ce ne sono diversi, come cita il Daily Star, nel Regno Unito.
Tuttavia, mentre la documentazione dell’Advanced Aerospace Weapon System Applications Program (AAWSAP) appena rilasciata è stata descritta da alcuni come una “bomba di rivelazioni dal Pentagono“, il ricercatore UFO britannico Nigel Watson è più scettico.