Chloe Lattanzi, figlia della defunta star di “Grease” Olivia Newton-John, si è rammaricata per il suo intervento di chirurgia plastica.
Ha condiviso un video sincero su Instagram lunedì scorso in cui dichiara che sta pensando di tornare a un aspetto naturale e di prendersi più cura del suo corpo. “Non sapevo che ci fossero effetti collaterali” ha dichiarato.
L’8 agosto Chloe Lattanzi ha dovuto dire addio alla sua amata madre Olivia Newton-John. L’attrice è morta all’età di 73 anni di cancro al seno.
La sua morte lascia un forte impatto su sua figlia, che ora è ancora più consapevole di ciò che entra nel suo corpo e di ciò che può accadere al suo corpo.
In un video su Instagram, che da allora è scomparso, ha confessato di considerare la possibilità di rimuovere le protesi mammarie.
A causa del potenziale danno che possono fare al suo corpo. Ha dichiarato di non essere a conoscenza dei possibili problemi di salute che potrebbero derivare dall’avere impianti. “Mi fidavo di chiunque avesse un camice bianco e non sapevo che ci fossero effetti collaterali o conseguenze. Mi piacerebbe rimuoverli, ma costerebbe un sacco di soldi“.
Chloe smette anche con il botox al viso
Chloe ha già smesso di usare i cosiddetti “filler”. “Ho già rimosso i riempitivi sul viso“, ha detto. “C’è un prodotto, la ialuronidasi, che può eliminarlo. In un certo senso si dissolve“.
“Quando ho iniziato a usare i filler, avevo ‘dismorfia corporea’ e di conseguenza avevo un’autostima molto bassa“.
La dismorfia corporea viene talvolta definita “bruttezza immaginata”. È una malattia mentale in cui una persona è profondamente preoccupata per i difetti esteriori.