Il nuovo pacchetto Netflix Essential con pubblicità

Antonio Capobianco

Netflix lancerà il nuovo abbonamento Essential con pubblicità per acquisire nuovi clienti.

Netflix sta per lanciare un’offerta più conveniente, il colosso dello streaming proporrà infatti una nuova formula a 5,99 euro al mese denominata Essential con pubblicità, ovvero 3 euro in meno rispetto all’attuale offerta Essential.

Il nuovo pacchetto Netflix Essential con pubblicita
foto@Pixabay

Come suggerisce il nome, questo nuovo pacchetto sarà caratterizzato da pubblicità. Un modello economico che la piattaforma aveva sempre rifiutato, pur facendo dell’assenza di pubblicità uno dei suoi principali punti di forza.

Ma i tempi sono cambiati, e di fronte alla perdita abissale di abbonati degli ultimi mesi, un milione di clienti usciti nel secondo trimestre del 2022, Netflix ha deciso di optare per questo compromesso che le consente di offrire un servizio meno costoso, in grado di fermare il

Netflix Essential con pubblicità

In pratica, ai tre pacchetti esistenti, che ovviamente restano a catalogo, si aggiunge la nuova formula Netflix

Netflix Essential con la pubblicità, il suo nome ufficiale, costituirà così l’offerta entry-level della piattaforma, a 5,99 euro al mese, sempre senza impegno, ma senza meno di una prova gratuita, questo periodo di prova gratuito viene rimosso per un po’, qualunque sia la formula. 

Invariate le condizioni di abbonamento, tutti i dettagli sono già sul sito Netflix, che annuncia il lancio dell’offerta in diversi paesi, compreso l’Italia.

Next Post

Ecco perchè Elon Musk vuole licenziare il 75 per cento dei dipendenti Twitter

Tra dichiarazioni d’amore e di odio, continua il corteggiamento di Elon Musk verso il social Twitter, che dovrebbe concludersi a breve. Elon Musk detta una condizione per acquisire Twitter Elon Musk, il miliardario proprietario di Tesla e SpaceX, vuole finalmente concludere l’acquisizione di Twitter. Dopo mesi di speculazioni, Elon Musk […]
perche Elon Musk vuole licenziare il 75 per cento dei dipendenti Twitter