L’ecografia con il demone fa il giro del web e diventa virale

Antonio Capobianco

ecografia con il demone fa il giro del web e diventa virale

Un’ecografia misteriosa pubblicata su internet diventa virale.

Si tratta di una normale ecografia pubblicata, secondo le indiscrezioni del DailyMail, sul servizio hosting Imgur da un normalissimo utente, l’ecografia è avvolta dal mistero perché mostra un feto ma accanto al feto una figura impressionante.

Nell’immagine caricata infatti, appare una figura misteriosa e inquietante che sembra in tutto e per tutto assomigliare ad un demone, una sorta di diavolo che è fermo lì accanto al feto intento a guardarlo e a controllarlo.

Lo stesso utente che ha pubblicato l’immagine dell’ecografia avrebbe scritto: “Ecco l’ecografia di un’amica, quando la vedi…” un chiaro messaggio che la pubblicazione della foto era legata proprio a questa misteriosa “visione”.

Il web ha fatto il resto, la foto è stata condivisa e i fenomeno è diventato immediatamente virale, adesso molti si interrogano ovviamente sulla veridicità dell’immagine e qualche scherzo di luci e forme o di un palese falso, ricreato ad arte per sfruttare proprio il web.

Next Post

Investimenti (Ir)Responsabili: Il Caso Delle Opzioni Binarie

L’esplosione del caso di Banca Etruria e Banca Marche, ed il connesso intervento statale che ha permesso alle banche di salvarsi a spese degli investitori che avevano creduto nei loro titoli, ha riportato al centro della discussione economica italiana la questione della sicurezza degli investimenti. Intervenendo sulla questione, l’avvocato dell’ADUSBEF […]
Il Caso Delle Opzioni Binarie