La star Justin Bieber ha rivelato i suoi cantanti rapper preferiti del panorama musicale mondiale
Una settimana dopo l’uscita del suo album di successo “Justice“, la superstar del pop canadese Justin Bieber ha svelato i suoi 5 migliori rapper al mondo. Durante un’intervista con il suo collaboratore DJ Khaled per il suo podcast Amazon Music “The First One“, a Bieber è stato chiesto di condividere la sua lista dei migliori.
Justin Bieber ha approfittato per aprire un vero e proprio dibattito sul mondo attuale del rap, annotando i nomi dei suoi 5 migliori rapper. Ma ha riconosciuto che c’è comunque da discutere su queste scelte.
“Quando apri questa conversazione c’è sempre spazio per ah, non riesco a crederci …” spiega il cantante, che ha rivelato le sue scelte, a cominciare da Lil Wayne. Ha anche donato oggetti di scena a GOATs, poi Eminem e Kanye West.
Per il suo quinto e ultimo rapper, Justin Bieber ha scelto il collega canadese Drake, che ha elogiato per essersi impegnato a “spingere costantemente la cultura e la musica in avanti“. Inoltre, Bieber ha celebrato le stelle nascenti di oggi, incluso il suo collaboratore “Peaches” GIVĒON. “Amo GIVĒON. È un nuovo artista davvero straordinario che ho appena incontrato e che ho inserito nell’album“, ha detto. “È uno dei miei preferiti.“