John Titor profezie e rivelazioni di un viaggiatore del tempo

Antonio Capobianco

John Titor profezie e rivelazioni di quello che si è proclamato viaggiatore del tempo.

Ma chi è John Titor?

Titor afferma di essere venuto dal 2036, in realtà la sua destinazione era il 1970, ma è arrivato nel 1999 per un semplice errore di calcolo, afferma di aver citato molti eventi tra il 2000 e il 2001 su vari blog e sulla sua stessa pagina.

John Titor afferma di essere un soldato che lavora per conto dello stato, la particolarità rispetto a molti altri presunti “viaggiatori del tempo”, è che molte delle sue previsioni, o profezie, si sono realmente avverate.

Le profezie di John Titor

L’America attaccherà l’Iraq e il Medio Oriente per il petrolio, e durerà circa 10 anni con disordini interni.

Ci sarà un attacco alle torri gemelle, l’America dichiarerà guerra ai musulmani, il Medio Oriente sarà misto e solo un Paese sopravviverà in Medio Oriente.

Nel 2037 ci saranno anarchici che si opporranno a questo ordine. John Titor ha affermato di essere uno di questi anarchici, dice di essere andato in Germania nel 1940 e di condividere la sua foto sul suo blog.

Molti appassionati affermano che queste immagini sono montaggi e applicano un test di livello (il test di livello misura la luce nelle immagini e spiega con certezza se c’è un montaggio o meno).

L’identità dell’uomo con vestiti di epoca diversa, con un’acconciatura moderna, che sembra avere in mano una piccola macchina fotografica e che indossa occhiali da sole moderni, è ancora un mistero.

L’originale è conservato in un museo in Canada.

Next Post

Dipendenza da internet, tra computer e tecnologia

Oggi la tecnologia ce la ritroviamo in tutti i settori della vita, l’uso dei computer e di Internet è diventato quasi inevitabile per molte persone. L’uso di Internet e del computer nei luoghi di lavoro, nelle scuole, a casa, nelle aree sociali, in quasi ogni aspetto della vita, fornisce servizi […]
Dipendenza da internet tra computer e tecnologia