Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 al 31 maggio 2019

Angela Sorrentino

Nella boutique più intrigante di Milano ne stanno accadendo di eventi importanti. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore c dal 28 al 31 maggio 2019.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

Silvia si precipita al Paradiso per assistere Nicoletta in travaglio. La sera Antonio dedica una serenata alla sua futura sposa. Umberto e Vittorio arrivano alla villa di Rapallo dove Luca tiene prigioniera Marta, ma non trovano nessuno.

Quest’ultima si trova in fondo ad un dirupo ma di Luca nessuna traccia.

In casa Amatp fervono i preparativi per il matrimonio di Elena e Antonio. Roberta scopre che Federico deve partire per il servizio militare. Vittorio e Umberto soccorrono Marta e la portano in ospedale.

Luciano avvisa Clelia della trappola che scatterà per Oscar il giorno dopo.

Al Paradiso Gabriella riceve un’altra lettera dal corteggiatore misterioso. A casa Cattaneo Luciano appare teso per ciò che sta per accadere.

Tina finisce sotto i riflettori della stampa dopo le dichiarazioni fatte da Nora e ha un duro scontro con la madre.

A villa Guarnieri Luca punta una pistola contro Umberto. Luciano finisce in ospedale dopo l’operazione finalizzata all’arresto di Oscar; per Umberto è il momento di affrontare i fantasmi del passato e confessare la verità alla sua famiglia. Marta e Vittorio si lasciano andare ad un bacio.

Il Paradiso delle Signore trame dal 27 al 31 maggio 2019

Vittorio chiede aiuto a Marta per evitare che Andreina venga arrestata, ma non le dice che è la sua fidanzata. Luca Spinelli cerca di conquistare Adelaide con un regalo mentre Riccardo prosegue il corteggiamento verso Nicoletta.

Vittorio vuole convincere Andreina a darsi ancora latitante, nell’attesa che le accuse contro di lei decadano.

Marta però scopre l’identità di Andreina e accusa il pubblicitario di averla coinvolta nel coprire una ricercata.

Tina continua a mentire alla madre sul suo lavoro al Paradiso e arriva a prendere una decisione che la mette nei guai.

Nel frattempo Umberto Guarnieri fa pressioni su Vittorio affinché scoraggi sua figlia Marta dal lavorare al grande magazzino.

Marta scopre che Vittorio le ha rubato un’idea per pubblicizzare il Paradiso e si arrabbia. Delusa dalla rivelazione di Ludovica, Nicoletta si sfoga con Clelia. Salvatore e Antonio cercano di convincere la madre a permettere a Tina di lavorare al Paradiso.

Next Post

Lecce, uomo ucciso e bruciato dal figlio

Già è inconcepibile per i più riuscire a immaginare cosa possa spingere un uomo ad uccidere il suo stesso genitore, figurarsi arrivare a fare scempio del suo cadavere per cercare di coprire le tracce del suo misfatto. La terribile storia odierna arriva da  Lecce, dove un anziano di 89 anni, […]
Lecce uomo ucciso e bruciato dal figlio