Google Fiber Phone, Big G resuscita la linea fissa

Antonio Capobianco

Google Fiber Phone, Big G resuscita la linea fissa Google Fiber, Big G si inventa Phone e resuscita la linea fissa.

Possibile? Ma non era finita l’epoca del telefono fisso? Non sembra proprio. Google si sta muovendo pesantemente col proprio progetto Fiber Phone.

Si tratta sostanzialmente della linea fissa, il buon vecchio telefono che torna a essere protagonista.

John Shriver Blake, product manager di Google Fiber, ci tiene a dire che “la linea fissa è tutt’altro che morta e svolge un ruolo importantissimo in ambito familiare”.

“Che si tratti di chiamare la mamma o ordinare la cena, afferma Blake, utilizziamo i nostri telefoni per raggiungere le persone e le cose che contano”.

“E mentre i telefoni cellulari ci hanno spinto verso il futuro, il servizio di telefonia fissa è ancora importante per molte famiglie”.

“Per questo stiamo introducendo questa nuova opzione per aiutarvi a rimanere in contatto ovunque ci si trovi”.

Google Fiber Phone è un servizio per i clienti Google Fiber al solo costo di 10 dollari, oltre i 70 che si pagano per la fibra.

Il servizio è comunque fornito anche di tecnologia Cloud, quindi c’è un pizzico di moderno anche in un’idea vetusta come questa. Ma il tutto potrebbe funzionare davvero.

Next Post

Guns and Roses, reunion e concerto

Reunion e concerto per il mitico gruppo dei Guns and Roses. A sorpresa, i Guns and Roses si riuniscono stasera al Trobadour di Santa Monica. E fu proprio lì che iniziò la storia del gruppo una trentina di anni fa. Anni e anni di successi, di fiumane di pubblico, ma […]
Guns and Roses, reunion e concerto