EA Sports e FIFA prendono strade diverse

Antonio Capobianco

EA Sports e la FIFA interrompono il loro lungo rapporto.

Come si è saputo, le due parti interrompono la loro collaborazione dopo più di 30 anni.

E’ la fine di un’era con la collaborazione di FIFA con EA Sports. La federazione mondiale ha deciso di porre fine alla sua collaborazione con la nota casa di produzione di videogiochi dopo oltre 30 anni.

EA Sports e FIFA prendono strade diverse
foto@Wikimedia

Il che significa che EA Sports è ora chiamata dal nuovo anno a rilasciare il noto videogioco di calcio con un altro nome probabilmente ma anche con squadre e giocatori senza i loro nomi regolari, come è successo di volta in volta con i giochi rilasciati da PES (ss .Pro Evolution Soccer).

La FIFA, infatti, riconosce che il futuro del gaming è ora online (eSports) e che occorre stabilire nuovi contatti, creare un nuovo spazio e nuove collaborazioni in merito ai diritti delle squadre.

Next Post

Lo sapevi che la vitamina D protegge dall'obesità

La vitamina D protegge dall’obesità, questo il risultato di un nuovo studio. L’obesità è una delle malattie più comuni al mondo, soprattutto in questo periodo storico, a causa della cattiva alimentazione, dello stile di vita veloce e della scarsa attività fisica. In questo contesto, un nuovo studio ha collegato la […]
Lo sapevi che la vitamina D protegge da obesita