Come far brillare il tuo lavello in acciaio inox

Antonio Capobianco

E’ una soddisfazione riuscire ad avere la cucina sempre in ordine e soprattutto un lavello pulito tirato a lucido.

Come far brillare il tuo lavello in acciaio inox

Come pulire correttamente un lavello in acciaio inox; Prima di tutto rimuovere tutti i residui di cibo.
Rimuovere i piatti e tutti i frammenti di cibo dallo scarico, poiché lasciare il cibo potrebbe attirare i moscerini della frutta ed è l’ultima cosa che vuoi far girare intorno al lavandino.

Pulisci con il lato morbido di una spugna
Metti del detersivo per piatti sul lato morbido di una spugna umida e pulisci l’intero lavello, gocciolatoio, foro e rubinetti.

Risciacquare con acqua tiepida
Dopo aver pulito il lavandino, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Rimuovere quanta più schiuma possibile e asciugarla con un panno.

Lucida le superfici
Per una finitura senza aloni, asciuga il lavello con un panno in microfibra extra assorbente. Ti consigliamo di completare il tutto spruzzando del detergente per vetri sul lavello e strofinandolo con un sottile canovaccio o un panno per renderlo lucido.

Next Post

UE: Tutti concordi sul piano di emergenza del gas

Gli stati membri dell’UE sono riusciti a raggiungere un accordo sul gas naturale, secondo l’agenzia di stampa tedesca. Gli stati membri dell’Unione Europea hanno raggiunto un accordo sul piano di emergenza per i consumi di gas naturale, che è stato redatto con l’obiettivo di attutire l’impatto della potenziale interruzione completa […]
UE Tutti concordi sul piano di emergenza del gas