Un post condiviso sui social da parte degli autori della serie tv Cobra Kai, ha acceso la miccia per un ritorno di Karate Kid.
“Io e i ragazzi ci piacerebbe fare film su Karate Kid e Cobra Kai e speriamo che un giorno di riuscirci“, ha detto il creatore Jon Hurwitz.
Nonostante alcune indiscrezioni trapelate, i creatori di “Cobra Kai” non sono coinvolti nel prossimo film di “Karate Kid” che sembra essere stato preso in carico dalla Sony.
Il creatore di “Cobra Kai” Jon Hurwitz ha risposto sabato a un fan su Twitter che gli ha chiesto se avesse sentito qualcosa sul nuovo film, ma si è affrettato a spiegare che in realtà non aveva alcun coinvolgimento con i film, anche se si augura ugualmente che siano un successo, secondo quanto riportato anche dal portale The Wrap.
Cobra Kai è ambientato a 30 anni di distanza dall’originale Karate Kid, sempre interpretato da Ralph Macchio. La serie ha riportato in vita i personaggi principali del franchise ed è considerata una serie sequel dei primi due film.
Nessun altro regista, sceneggiatore o dettagli sul cast sono stati svelati per il nuovo “Karate Kid“.