Catania, quattro giovanissimi morti di ritorno dalla discoteca

Angela Sorrentino

Lo scorso fine settimana abbiamo pianto la morte di quattro giovanissimi a Cosenza, uccisi sulla strada non si sa se dall’eccessiva velocità, da una disattenzione o dall’asfalto bagnato.

E questo settimana si cambia solo location purtroppo, in una carneficina senza fine: quattro giovani, compresi due minorenni, sono morti in un incidente stradale avvenuto all’alba sulla strada statale 121, Paternò-Catania, nello svincolo per Belpasso.

Le vittime era su una Seat Leon, guidata da un 40enne rimasto ferito, che, per cause in corso di accertamenti, si è schiantata contro il guard rail della rampa.

Le vittime sono Lucrezia Diolosà Farinato, 28enne convivente dell’uomo, il 20enne Salvatore Moschitta, il 17enne M.P. e la 15enne E.G. I cinque stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la notte in una nota discoteca all’aperto della riviera ionica del Catanese.

Lo schianto è stato talmente violento che l’auto si è aperta letteralmente in due, con la parte posteriore che è finita sulla ferrovie della Circumetnea. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, mentre i Carabinieri della compagnia di Paternò stanno effettuando gli accertamenti del caso.

Next Post

Terracina, braccianti minacciati persino con le armi

Negli anni abbiamo avuto modo di parlare più volte della terribile piaga del caporalato: migliaia di persone, oggi in gran parte stranieri irregolari e senza documenti, sfruttate fino alla morte, senza alcun diritto, pagati poche lire dopo aver passato fino a 18 ore consecutive nei campi. Una piaga che spesso si […]
Terracina braccianti minacciati persino con le armi