Emma Heming Willis ha condiviso il suo anniversario con Bruce Willis, attraverso il profilo social ufficiale, facendo innamorare e piangere i fan.
L’attrice ha utilizzato Instagram domenica per condividere un messaggio speciale al marito Bruce Willis per celebrare il loro 12° anniversario di matrimonio.
Emma, 42 anni, ha sottotitolato una foto raggiante che la mostrava mentre baciava sulla guancia il marito.
“Anche se ci sono state volte in cui mi sarebbe piaciuto portarlo sulla luna, lasciarlo e tornare da sola! Ecco come sono i 12 anni di matrimonio, giusto? Abbiamo avuto la nostra giusta dose di alti e bassi scoraggianti. Ma lui è la mia persona”, ha continuato. “Non c’è nessuno con cui vorrei affrontare questa cosa folle chiamata matrimonio se non con lui.“
Emma e Bruce si sono sposati il 21 marzo 2009, durante una cerimonia alle Isole Turks e Caicos. La coppia condivide due figlie: Mabel, che compirà 9 anni il mese prossimo, ed Evelyn, 6. Emma è anche la matrigna delle tre figlie di Bruce dal suo precedente matrimonio con Demi Moore, Rumer, 32 anni, Scout, 29 e Tallulah, 27.
Emma ha continuato il suo dolce messaggio, condividendo: “Lui è la mia famiglia, mi ha dato la famiglia (e molto altro) che ho sognato e lo amo fino in fondo. Buon 12 ° anniversario mia dolce ♥ ️“.
Il post arriva due giorni dopo che Emma ha festeggiato il 66° compleanno di suo marito con un’altra dolce istantanea, questa volta mostrando Bruce che le dà un bacio.
“Buon compleanno al più grande amore della mia vita. Questo ragazzo che è entrato nella mia vita l’ha capovolta e capovolta ogni giorno da allora. È l’uomo più grande che conosco e ringrazio la mia buona stella per lui ogni singolo giorno 🧡 So che non c’è fan più grande di un fan di BW, quindi manda le tue vibrazioni positive di compleanno a modo suo. La sua anima sensibile dei Pesci.“