Brescia, grave bimbo di due anni investito sulle strisce

Angela Sorrentino

Una tragedia che si poteva evitare con un minimo di prudenza,, rallentando, come prevede il Codice della Strada, in prossimità delle strisce pedonali, ed invece ci troviamo qui, con un bimbo a lottare tra la vita e la morte.

La brutta storia odierna viene da  Coccaglio, in provincia di Brescia, dove un bambino di due anni è stato investito da un’auto mentre si trovava nel passeggino accompagnato dalla mamma.

L’auto non si è fermata dopo l’investimento avvenuto sulle strisce pedonali e per questo immediatamente è iniziata la caccia al pirata della strada.

Caccia che si è conclusa in una manciata di ore: alla guida una 22enne che è stata fermata dalla polizia locale. La giovane, dopo aver investito sulle strisce pedonali mamma e bimbo, era fuggita: ora è accusata di lesioni stradali gravi e omesso soccorso.

Mentre la mamma è rimasta illesa, purtroppo per il bambino non è andata altrettanto bene: il piccolo si trova in come e da ieri lotta tra la vita e la morte.

Next Post

5 Stelle perdono pezzi che migrano alla Lega

Solo pochi anni fa avreste mai potuto immaginare che Lega e 5 Stelle potessero avere qualcosa in comune, viste le idee e gli obiettivi, almeno sulla carta, diametralmente opposti? No, ed infatti il loro governo di coalizione è durato meno di un anno, ma ora sta succedendo qualcosa di ancora […]
5 Stelle perdono pezzi che migrano alla Lega