Avellino, nonno e zio abusavano di una bimba di 5 anni

Angela Sorrentino

Quando si parla di bambini vorremmo raccontare solo storie a lieto fine, storie di successi, di traguardi, di grandi conquiste.

Ed invece siamo sempre più spesso costretti a raccontare ed ascoltare storie terribili, che fanno perdere fiducia nell’umanità, come quella che in queste ore viene dalla Campania.

Avellino nonno e zio abusavano di una bimba di 5 anni

I Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino hanno infatti arrestato due uomini per violenza sessuale su una bimba.

I fatti sono terribili: un 54enne di Cervinara e un 30enne di San Martino Valle Caudina sono stati arrestati poiché hanno più volte abusato sessualmente di una bambina di 5 anni.

Gli abusi, secondo quanto ricostruito sarebbero avvenuti all’interno delle mura domestiche. Gli orchi erano due parenti della bambina, il nonno e il compagno della zia, con la connivenza della madre. 

Anche la donna quindi è indagata con l’accusa di aver permesso le violenze sessuali ai danni della figlia da parte del padre e del compagno della sorella convivente tra il 2018 e il 2019.

Next Post

Maturandi italiani quest’anno si sono guadagnati voti più alti

L’ultimo anno scolastico è stato duro per tutti gli studenti italiani, costretti da un giorno all’altro a non mettere più piede in classe e ad adattarsi, volenti o nolenti, alla didattica a distanza. Ancora più dura è stata per i maturandi, che non solo hanno perso mesi importantissimi di lezioni […]
Maturandi italiani questo anno si sono guadagnati voti piu alti