Arriverà nel 2017 il nuovo album di Biagio Antonacci

Antonio Capobianco

Arriverà nel 2017 il nuovo album di Biagio AntonacciIl nuovo album di Biagio Antonacci arriverà con tutta probabilità agli inizi del 2017.

Il buon Biagio già ci sta lavorando da qualche tempo. Non solo, ma ha intenzione di scrivere anche un libro. Tanto oggigiorno un libro non si nega a nessuno.

Questo è ciò che Antonacci ha dichiarato in proposito: “Mi piacerebbe scrivere un romanzo, più che un libro che parli solo di me. Però adesso sto scrivendo le mie canzoni, sono un po’ distratto dal mio prossimo album. In questo periodo quindi non ci sono parti autorali nella mia storia!”.

Alla domanda di cosa tratterà il suo libro, il cantante ha risposto: “E’ un’idea. Trame ne ho tante, ogni giorno ne penso una, però ci vuole tempo perché non è come scrivere una biografia o scrivere solo di se stessi. Sarà un lavoro un po’ più meditato”.

E intanto Biagio prepara il tour che per settembre lo porterà a esibirsi nei palazzetti di Milano e di Roma.

Quindi tutti in attesa del musicista scrittore, del talentuoso uomo di spettacolo che non mancherà di regalarci tante belle novità e tanti classici del suo vecchio repertorio. Un Biagio Antonacci da non perdere.

Next Post

Vino, vero traino dell’economia italiana: i dati di Mediobanca

E’ il vino il vero traino dell’economia italiana. Nel 2015 c’è stata una forte crescita del vino italiano su ogni fronte. I dati di Mediobanca. Mediobanca, nella sua indagine annuale sul settore del vino che precede l’avvio di Vinitaly a Verona, ha scritto che nel 2015 c’è stata una crescita del […]
Vino, vero traino dell’economia italiana: i dati di Mediobanca