Maurizio Sarri andrà ad allenare la Juventus?

Angela Sorrentino

Se le indiscrezioni che stanno girando sempre più insistentemente si rivelassero esatte, sarebbe un brutto colpo soprattutto per i tifosi napoletani, che si erano affezionati, negli anni scorsi, a Maurizio Sarri e non amerebbero vederlo a guida dei loro acerrimi nemici.

Ed invece i ben informati ne sembrano quasi certi: ottenuto nella sostanza il via libera del Chelsea, Sarri ritornerà finalmente in patria e qui nella stagione 2019/2020 potrà guidare la Signora.

 “Per Sarri alla Juve è solo questione di poco tempo, l’allenatore del Chelsea è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in bianconero. L’ex Napoli si sta liberando dal club di Londra, anche se ancora non è arrivato il via libera formale. Nella giornata di ieri lo stesso Sarri ha incontrato Marina, che si occupa della parte decisionale del Chelsea.

Le ha ribadito la necessità di tornare in Italia per varie motivazioni, tecniche e personali. Marina ha preso un po’ di tempo, fa parte del gioco delle parti: una situazione che però dilata solamente le tempistiche per l’ok definitivo, che arriverà a breve. 

A conferma di questo c’è il viaggio dell’agente di Sarri, Ramadani, che è arrivato a Madrid da Londra dove ha avuto contatti con il Chelsea.

Incontri e cene di mercato per l’agente che non farà nemmeno in tempo a vedere la finale di stasera per fare di nuovo tappa a Londra dove incontrerà ancora  dirigenti del Chelsea per definire il percorso di uscita di Sarri dal club di Londra. Oramai è solo questione di (poco) tempo, poi Sarri sarà il nuovo allenatore della Juve”, ha scritto il giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio.

Secondo poi quanto aggiunge il Corriere dello Sport, il tecnico potrà firmare un triennale da 6 milioni di euro a stagione.

Next Post

Pubblica amministrazione: vi si accede solo tramite concorso pubblico

Da qualche mese a questa parte il governo si è riempito la bocca di “assunzioni mai viste”, citando numeri che, se fosse vero, potrebbero risolvere la questione della disoccupazione giovanile italiana da qui a molti anni. Lungi dal voler entrare nel merito effettivo delle assunzioni che poi concretamente verranno effettuate, […]
Pubblica amministrazione vi si accede solo tramite concorso pubblico